L’omaggio di James Lafferty

Anche James Lafferty in fondo non riesce a dimenticare One Tree Hill. Sono trascorsi ormai 12 anni dal finale di serie. Il teen drama ha accompagnato adolescenti di tutto il mondo per ben 9 stagioni da settembre 2003. Tra i protagonisti assoluti dello show c’era senza ombra di dubbio anche Lafferty.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attore ha fatto parte del cast della serie per l’intera sua durata nei panni di Nathan Scott. Nathan è stato uno dei personaggi che ha avuto un’evoluzione maggiore con il passare degli anni. Passato dall’essere il bad boy della prima stagione al marito perfetto per Haley James, Scott è stato per anni una delle crush di teenager di tutto il mondo.

Ora, a distanza di più di 20 anni dall’esordio, James Lafferty è tornato a vestire (simbolicamente) i panni del personaggio che ha cambiato la traiettoria della sua carriera. L’attore infatti ha omaggiato una delle scene iconiche della serie.

In One Tree Hill infatti assumeva un ruolo fondamentale del racconto il basket. Per tutte le stagioni, lo sport ha fatto da sfondo alle avventure dei fratelli Scott. C’è una scena iconica del teen drama presente nella ventesima puntata della terza stagione in cui Nathan sfida un suo avversario centrando un canestro senza guardarlo.

@jameslafferty85 Hey it’s me, reporting live from Tree Hill @American Eagle #aepartner ♬ Dancing in the Fire – JC Autobody

Su TikTok Lafferty ha fatto un remake di questo momento, mandando letteralmente in visibilio i fan. Intanto su Instagram l’attore ha pubblicato una serie di foto in cui mostra il suo fisico, che non sembra conoscere il passare del tempo.

Tra i tanti commenti di apprezzamento ritroviamo anche quelli di alcuni ex protagonisti di One Tree Hill. “Bro devi avvisare internet quando droppi una cosa del genere“, è l’ironico commento di Sophia Bush (Brooke nel teen drama).

Leggi anche: Damian Hardung su Maxton Hall 2

Che cos’è questa trappola James? O Dio. Metti un avvertimento per contenuti di questo tipo“, aggiunge Hilarie Burton (Peyton).