Un nuovo progetto per Jaime Lorente

Il mondo della musica ha attirato anche Jaime Lorente. L’attore spagnolo, che il pubblico conosce prevalentemente per i suoi ruoli ne La casa di carta ed Elite, è pronto a gettarsi a capofitto in un nuovo progetto. Nelle scorse ore infatti Lorente ha pubblicato il suo nuovo singolo, Saturday, di cui ha già rilasciato anche il videoclip ufficiale che vi mostriamo qui di seguito. Non si tratta però del primo brano per il cantante.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel corso degli anni Jaime ha registrato diversi brani più o meno noti. Uno di questi ha fatto parte della colonna sonora di El Cid, la serie di Amazon Prime Video di cui è protagonista (e in cui ha ritrovato il suo ex collega di Elite Alvaro Rico). Si tratta di giorni pieni di novità importanti per la vita privata e lavorativa dell’attore. Quest’ultimo infatti è da poco tornato su Netflix con la prima parte della quinta e ultima stagione de La casa di carta. L’epilogo definitivo della serie che ha appassionato milioni di telespettatori in tutto il mondo terminerà il prossimo 3 dicembre con gli ultimi cinque episodi.

Ma non è finita qui. Secondo un rumor lanciato dal magazine Hola, Jaime Lorente diventerà presto papà. La madre della bambina sarebbe, secondo le indiscrezioni, la costumista de La casa di carta con la quale Jaime avrebbe iniziato una relazione da qualche mese. Ricordiamo che in passato Lorente era finito al centro del gossip per via della sua relazione con Maria Pedraza, sua collega sia ne LCDC che in Elite.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Inoltre negli ultimi giorni l’attore ha anche calcato il red carpet di Venezia in compagnia di una sua collega. Ecco come è andata

Jaime Lorente ed Esther Acebo insieme a Venezia

Per Jaime Lorente è arrivato anche il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. Lo scorso sabato l’attore ha sfilato sul magico tappeto rosso di uno degli eventi più importanti legato alla settima arte. Al suo fianco c’era Esther Acebo, con cui ha condiviso diversi momenti sul set de La casa di carta. I due non sono stati gli unici a calcare il palco della laguna.

Anche Darko Peric, interprete di Helsinki nello show, è stato tra gli ospiti della 78esima edizione del festival. Intanto proprio durante la sua permanenza in Italia, Lorente ha risposto ad alcune domande su un possibile spinoff legato alla serie. “Penso che il viaggio debba concludersi, con tutto l’affetto che c’è stato tra noi, ma ora è tempo di voltare pagina“, ha dichiarato l’attore come riporta Fanpage.

Della stessa opinione anche la Acebo, che cita il Professore: “Bisogna uccidere il gioco prima che muoia“. Sempre dal red carpet di Venezia, Jaime ha lanciato una sorta di appello ai registi italiani dicendosi pronto a lavorare nel nostro Paese. “Se c’è una sfida, chiamatemi“, ha detto Lorente. E chissà se qualcuno ascolterà il suo appello…

Le news non sono finite qui

Altre notizie che potrebbero interessarti

ROE E IL SEGRETO DI OVERVILLE: il romanzo per gli amanti delle serie TV

La casa di carta, secondo un’assurda teoria il personaggio di *** non è morto

Pedro Alonso mette in guardia i fan di Berlino su una popolare teoria

Ursula Corbero rivela quale personaggio de La casa di carta avrebbe voluto interpretare