La casa di carta, la fine è vicina

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’ultimo capitolo de La casa di carta è ormai alle porte. La seconda parte della quinta e ultima stagione di uno degli show più seguiti degli ultimi anni è in arrivo in meno di un mese. Il prossimo 3 dicembre scopriremo su Netflix il gran finale, con gli ultimi 5 episodi finalmente disponibili. Farà parte dell’ultima grande maratona anche Jaime Lorente, che vestirà ancora una volta i panni di Denver.

Proprio sul suo conto sono nate le prime teorie dei fan. Il primo trailer ufficiale della seconda parte ha infatti mostrato che il rapinatore è all’interno della tenda dalla quale Tamayo dirige tutte le operazioni delle forze speciali. Ciò vuol dire che la polizia o l’esercito tenterà un nuovo ingresso all’interno del Banco di Spagna e riuscirà a catturare alcuni dei membri della banda. Ecco perché il Professore, fino a oggi rimasto sempre in disparte, decide di scendere in campo in prima persona e consegnarsi alle autorità.

Sicuramente Sergio avrà un piano ben studiato per rispondere a questa emergenza, ma siamo certi che ci troviamo di fronte a un momento molto delicato della rapina per cui è richiesto il suo intervento. Cosa accadrà? In meno di un mese lo scopriremo: è tutto pronto per il gran finale!

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti