Jaime Lorente, la prima foto della figlia

Quando vi abbiamo raccontato che Jaime Lorente stava per diventare padre della sua prima figlia, in molti facevano fatica a crederci. Diversi scettici non avevano creduto al gossip secondo cui l’attore de La casa di carta, che aveva da poco rotto con la sua ex fidanzata e collega Maria Pedraza, si fosse già rifatto una vita al fianco di una nuova compagna. Eppure questo gossip corrispondeva a realtà.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lorente ha infatti iniziato una relazione con la costumista della serie spagnola di cui è tra protagonisti e i due sono diventati genitori la scorsa settimana. Nelle ultime ore un sempre riservato Jaime ha pubblicato la prima foto ufficiale della piccola, il cui nome dovrebbe essere Amaia, mentre viene “presentata” ad alcuni suoi amici. In questi scatti vediamo la piccola di spalle posizionata sul petto del papà. Ci sono inoltre pochissime informazioni sul conto della mamma della bambina che, come detto, ha conosciuto Lorente sul set de La casa di carta.

Di lei sappiamo soltanto che fa la costumista e che lavora nel dietro le quinte dello show spagnolo. Sul suo conto sappiamo soltanto che si chiama Marta, ma ad oggi non esiste ancora una sua foto che la ritrae in compagnia dell’attore. Ma questa notizia non è l’unica che ha condotto Jaime Lorente sotto i riflettori. Nelle scorse ore l’interprete è stato paparazzato in compagnia della modella Jessica Goicoechea, da molti designata come la fidanzata (o ex?) del suo collega Aron Piper. Nonostante le foto però, Jaime ha ufficialmente smentito il gossip e ha dichiarato che lui e Jessica sono soltanto amici.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

L’attore si gode perciò il suo momento d’oro, sia dal punto di vista personale che da quello lavorativo. Tra circa un mese infatti si concluderà uno dei lavori più importanti della sua vita, La casa di carta.

Ecco cosa potrebbe accadere

Avanti