La prima foto della compagna di Jaime Lorente

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La vita privata di Jaime Lorente in queste ultime settimane è finita sotto la lente di ingrandimento del gossip. Questo non soltanto perché l’attore è tra i protagonisti di una delle serie più chiacchierate del momento, La casa di carta, che è uscita lo scorso 3 dicembre su Netflix con la seconda e ultima parte della quinta stagione. Lorente è un osservato speciale soprattutto a causa della sua recente paternità. Qualche settimana fa l’attore è infatti diventato papà della sua prima figlia. Diversi scettici non avevano creduto al gossip secondo cui l’attore de La casa di carta, che aveva da poco rotto con la sua ex fidanzata e collega Maria Pedraza, si fosse già rifatto una vita al fianco di una nuova compagna. Eppure questo gossip corrispondeva a realtà.

Lorente ha infatti iniziato una relazione con la costumista della serie spagnola di cui è tra protagonisti e i due sono diventati genitori la scorsa settimana. Nelle ultime ore un sempre riservato Jaime ha pubblicato la prima foto ufficiale della piccola, il cui nome dovrebbe essere Amaia, mentre viene “presentata” ad alcuni suoi amici. Assoluto riserbo, fino a qualche giorno fa, sul nome e sull’identità della sua compagna. Tutto è però cambiato lo scorso 12 dicembre, nel giorno del 30esimo compleanno dell’attore.

Jaime Lorente ha infatti ricondiviso nelle sue stories questa foto che vi mostriamo qui in alto. Secondo i beninformati questa Marta Goenaga che appare nella foto in questione è proprio la nuova compagna di Jaime nonché la madre di sua figlia. Si tratterebbe del primo scatto ufficiale apparso sui canali social dei due. Fino a qualche giorno fa i due non si erano mai fatti vedere insieme pubblicamente.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

L’attore si gode perciò il periodo d’oro della sua vita sia da un punto di vista lavorativo che personale. Si è da poco concluso un capitolo importante della sua carriera. E a proposito de La casa di carta, i fan della serie hanno da poco appreso che l’universo legato alla serie si espanderà con uno spinoff incentrato sul personaggio di Berlino.

Ecco cosa sappiamo

Avanti