Altri episodi in cui Jaime Lorente è stato vittima della sua stessa popolarità

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In passato Jaime Lorente era stato al centro di un paio di episodi spiacevoli causati dalla sua popolarità. Il primo è stato quando la sua vicina di casa ha iniziato a fotografarlo di nascosto dalla sua abitazione, situata di fronte a quella dell’attore, vendendo gli scatti rubati ad alcuni tabloid.

Tutto questo è accaduto durante la quarantena, e Jaime Lorente si era sfogato sui social, rivolgendo parole non del tutto gentili alla donna. Infatti questa avrebbe anche lucrato sul dirimpettaio, mandando in giro le testimonianze della sua quarantena in compagnia della fidanzata Maria Pedraza.

Un secondo episodio invece si è verificato ad aprile, quando Jaime Lorente ha dovuto fare i conti con altri lati negativi dell’essere una star. Su Instagram infatti si lanciato in uno sfogo, spiegando che spessissimo riceve foto di fan completamente nudi. L’attore aveva raccontato che le eccessive attenzioni dei suoi ammiratori stavano diventando troppo invadenti e lo hanno portato alla scelta di smettere di leggere i suoi messaggi privati sul social.

Questa situazione aveva creato un certo disagio in Jaime Lorente, che aveva spiegato di aver preso questa decisione per salvaguardare la sua salute mentale e la sua relazione con Maria Pedraza.

Ma le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti