Jaime Lorente de La casa di carta è diventato papà: tutti i dettagli
Jaime Lorente, interprete di Denver ne La casa di carta, è diventato ufficialmente papà! Tutti i dettagli di una gravidanza tenuta nascosta
Jaime Lorente beccato con la fidanzata (?) di Aron Piper
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaVi abbiamo riportato un gossip freschissimo sul conto di Jaime Lorente qualche giorno fa. Sul web sono apparse delle foto che ritraggono l’attore abbracciato a Jessica Goicoechea, una nota modella. Se questo nome non vi dice niente di nuovo è perché Jessica è stata da molti siti indicata come la compagna (o ormai ex) di Aron Piper. Sebbene non siano mai venuti realmente allo scoperto, Aron e Jessica sono apparsi più volte insieme e sono stati paparazzati più volte da tabloid e dai fan.
Orra la Goicoechea è stata fotografata in compagnia di Lorente mentre uscivano insieme da un locale in cui hanno festeggiato Halloween. Attenzione: queste foto non ci dicono nulla, ma ritraggono solo due persone uscire abbracciati da una stessa festa. Se così non dovesse essere, siamo sicuri che i diretti interessati smentiranno questa notizia sul loro conto. Ricordiamo che Jaime e Aron sono stati colleghi per una stagione in Elite.
Come noto infatti Lorente ha abbandonato il teen drama nelle prime puntate della seconda stagione, mentre Piper è uscito di scena al termine della quarta. Tra meno di un mese rivedremo Jaime nuovamente in azione nei panni di Denver nella seconda parte della quinta e ultima annata de La casa di carta. Siete curiosi di scoprire l’epilogo di questa serie?
Le news non sono finite qui