Jaime Lorente è diventato padre

In un silenzio social quasi spettrale Jaime Lorente è diventato papà. L’attore, noto per aver interpretato Denver ne La casa di carta, ha dato il benvenuto questa settimana alla sua prima figlia. Una notizia che forse coglie impreparati i fan dell’interprete che ha praticamente evitato di condividere qualsiasi dettaglio della sua vita privata con il mondo del web. Da sempre Jaime è sempre stato molto riservato e non ha mai raccontato espressamente dettagli su quello che gli succedeva.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Così molti suoi seguaci sono rimasti a dire a poco sorpresi di scoprire che Lorente aveva ormai terminato la relazione con Maria Pedraza (con cui ha lavorato sia ne La casa di carta che in Elite) e che aveva iniziato una nuova importante storia. Secondo quanto trapelato sul magazine Hola!, il primo a riportare la notizia della gravidanza, Jaime ha instaurato una relazione con la costumista de La casa de papel. Di questa donna abbiamo ben poche informazioni: sappiamo che il suo nome è Marta e che lavora, appunto, nel dietro le quinte della popolare serie tv targata Netflix. La conferma della notizia è arrivata proprio da Jaime Lorente.

Sono molto felice con questa bambina – ha dichiarato l’attore al sito cuore.es, secondo i quali la bambina sarebbe nata lo scorso 7 novembre – che avventura bella e faticosa allo stesso tempo“. Non ci sono ulteriori informazioni in merito, come ad esempio il nome della neonata. Proprio nelle scorse ore siamo a tornati a parlare di Jaime per un gossip sulla sua vita privata.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Qualche giorno fa, durante una festa di Halloween, l’attore è stato infatti avvistato in compagnia della compagna (o frequentazione) di un suo ex collega di Elite.

Ecco cosa si dice

Avanti