Jaime Lorente diventa papà

Jaime Lorente sta per diventare padre! L’attore, che abbiamo imparato a conoscere bene negli ultimi anni grazie ai suoi ruoli nelle serie di successo La casa di carta ed Elite, è in attesa della sua prima figlia. A lanciare l’indiscrezione è stato il tabloid spagnolo Hola, secondo cui Lorente darà il benvenuto alla sua bambina il prossimo novembre. Una notizia sicuramente scioccante per i tanti fan dell’interprete, che fino a qualche ora fa non sapevano nemmeno che Jaime avesse una nuova compagna.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il mondo del gossip infatti ha iniziato a interessarsi alla vita privata dell’interprete a causa della relazione che ha unito quest’ultimo a Maria Pedraza (con cui ha recitato sia ne La casa di carta che in Elite). La loro storia è iniziata nel 2018 proprio sul set del teen drama che racconta le storie degli studenti de Las Encinas. . Tuttavia il loro rapporto sembra essere terminato, dopo svariati ritorni di fiamma, lo scorso anno. Solo nel gennaio del 2021 però il rumor è diventato ufficiale.

Nel frattempo Jaime Lorente iniziava una relazione con la costumista de La casa di carta, show campione di visualizzazioni targato Netflix (da poco tornato in catalogo con la prima parte della quinta e ultima stagione). Sempre secondo il giornale che ha riportato lo scoop della gravidanza ci sarebbe già un nome per la prima figlia di Jaime: la bambina si chiamerà Amaia. Queste solo le sole informazioni che abbiamo a disposizione, visto che Lorente non ha dato alcuna comunicazione ufficiale in merito.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

In queste ore l’attore è in Italia e in particolare a Venezia, dove con molta probabilità calcherà il red carpet più gettonato del momento. Insieme a lui anche Esther Acebo, la “Stoccolma” de La casa de papel. Mentre Jaime ha trovato un nuovo amore la sua ex storica Maria Pedraza non è di certo rimasta a guardare.

Anche per lei c’è una nuova storia in corso

Maria Pedraza, nuovo amore sul set di Toy Boy

Maria Pedraza è particolarmente fortunata in termini di colleghi. Dopo aver trovato l’amore con Jaime Lorente sul set di Elite, l’attrice ci è “cascata di nuovo” durante i ciak di un’altra serie di cui è protagonista. Stiamo parlando di Toy Boy, la serie la cui seconda stagione è attualmente in lavorazione e tornerà presto su Netflix. La Pedraza ha incontrato qui Alex Gonzalez, quello che sembra essere a tutti gli effetti il suo nuovo compagno.

Gonzalez, che in carriera conta diversi telefilm famosi anche in Italia come Il Principe – un amore impossibile o Paso Adelante, è entrato nel cast dello show in sostituzione di Michele Morrone. Una serie di fortunati eventi che gli ha permesso di incontrare Maria e di innamorarsi. Morrone ha abbandonato la produzione della seconda stagione di Toy Boy in corsa, dopo che era stato annunciato come una delle novità del cast.

Tra i protagonisti dei nuovi episodi della serie ci sarà anche Federica Sabatini, che gli abbonati Netflix ricordano senz’altro per il suo ruolo in Suburra. Toy Boy 2 non ha attualmente una data d’uscita ufficiale.

Le news non sono finite qui

Altre notizie che potrebbero interessarti

ROE E IL SEGRETO DI OVERVILLE: il romanzo per gli amanti delle serie TV

Un’azienda dà un giorno di ferie ai dipendenti per vedere La casa di carta

Con chi stanno nella vita reale gli attori de La casa di carta

In quale serie tv hai già visto gli attori de La casa di carta? (QUIZ)