Jaime Lorente e Maria Pedraza si sono lasciati? Gli indizi che lo confermerebbero
Jaime Lorente e Maria Pedreza si sono lasciati? Alcuni indizi confermerebbero la rottura tra i due ex protagonisti di Elite…
Jaime Lorente e Maria Pedreza si sono lasciati? Alcuni indizi confermerebbero la rottura tra i due ex protagonisti di Elite
La storia d’amore tra Jaime Lorente e Maria Pedraza sarebbe al capolinea! A quanto pare sembra essere arrivata la parola fine per i due ex protagonisti di Elite. La liason tra i due è nata sul set della prima stagione de La casa di carta, altra fortunatissima serie spagnola. Nonostante abbiano condiviso pochissime scene, la passione tra Jaime e Maria è scoppiata all’interno della “Zecca di Stato”.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSuccessivamente la coppia è tornata a lavorare insieme nel teen drama targato Netflix e da quel momento sono inseparabili. Questo fino a fine 2019, quando sono iniziate a circolare le prime voci di crisi. Da un momento all’altro le foto di coppia sono iniziate a scomparire e i due passavano sempre meno tempo insieme. Un riavvicinamento però è avvenuto ad inizio 2020.
Una rivista spagnola ha infatti immortalato i due attori mano nella mano felici, foto che hanno permesso di ipotizzare un ritorno di fiamma. Ora però Jaime Lorente e Maria Pedraza sembrano essersi nuovamente allontanati (in maniera definitiva?). L’indizio principale ce lo dà ovviamente Instagram. Jaime e Maria hanno infatti smesso di seguirsi reciprocamente.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Come se non bastasse, entrambi gli attori hanno cancellato dal proprio profilo tutte le foto di coppia. Inoltre fonti vicine rivelano che Maria abbia abbandonato la casa in cui convivevano circa 3 settimane fa. Che sia davvero arrivata la parola fine per Lorente e la Pedraza?
Se volete rivederli, ecco cosa potete fare