Jaime Lorente e Maria Pedraza sono di nuovo una coppia? Spuntano alcune foto che confermerebbero il ritorno di fiamma tra i due attori di Élite.

I fan di Jaime Lorente e Maria Pedraza possono tornare a sperare! A quanto pare sembra essere infatti tornato il sereno tra i due ex protagonisti di Élite. Gli interpreti spagnoli si sono conosciuti sul set della prima stagione de La casa di carta. Dopo aver lavorato insieme (seppur con poche scene in comune) Jaime e Maria si sono ritrovati nel famoso teen drama targato Netflix.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tra i banchi di scuola de Las Encinas si sono innamorati e, esattamente come i loro personaggi, sono diventati una coppia. Nonostante la Pedraza abbia abbandonato Élite al termine della prima stagione, la loro relazione è andata avanti per diversi mesi. Qualche settimana fa vi segnalavamo però una presunta crisi di coppia. Su Instagram la coppia, che in passato amava condividere scatti della propria vita quotidiana, iniziava a postare con sempre meno frequenza. Sebbene non sia mai arrivata una conferma ufficiale dai due (come invece accaduto per i colleghi Alvaro Rico ed Ester Exposito) i fan non avevano dubbi.

Ora tutto sembra essere cambiato. Un tabloid spagnolo ha infatti pubblicato alcune foto rubate che confermerebbero un ritorno di fiamma tra Jaime Lorente e Maria Pedraza.

Guardiamole insieme

Avanti