Intervista shock di Jaime Lorente: “La fama è una droga, il mio successo è finto”
L’attacco di Jaime Lorente Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema Un disagio,…
L’attacco di Jaime Lorente
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUn disagio, quello raccontato da Jaime Lorente, che ha dovuto combattere ricorrendo all’aiuto di esperti. L’attore ha infatti svelato di essere ricorso alla terapia. “La fama crea dipendenza, può essere una droga. Ed è estremamente pericoloso“, ha proseguito.
Jaime ha poi raccontato nel dettaglio quanto può essere facile perdersi in un mondo che, da un momento all’altro, ti fa sentire invincibile. “Ti danno e ti offrono tutto. O sei centrato, o in due settimane diventerai il più grande str@#o del mondo“, ha dichiarato. Attacco diretto poi ad alcune persone che fanno parte di questo mondo che può essere pericoloso.
“Il mio lavoro è pieno di str@#i. Non ci rompiamo da soli, ci rompono loro. Siamo gestiti da persone senza sensibilità. Attori e attrici sono le persone più sensibili del mondo. Abbiamo bisogno di questa sensibilità per raccontare le cose davanti alla telecamera e farle sembrare vere. Sono molto vulnerabile. Mi tocchi in due punti e mi hai distrutto la giornata“.
Intanto Lorente è impegnato nelle riprese della quinta ed ultima stagione de La casa di carta. Nei prossimi mesi l’attore sarà poi protagonista di un’altra serie, El Cid, disponibile solo su Amazon Prime Video.
Le news non sono finite qui