Jaime Lorente è stanco di ricevere foto piccanti dalle sue fan – la confessione
Jaime Lorente contro i messaggi privati su Instagram Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv…
Jaime Lorente contro i messaggi privati su Instagram
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCome tutte le celebrità, anche Jaime Lorente è preso d’assalto dai messaggi privati sui social network. L’attore ha però raccontato che le eccessive attenzioni dei suoi ammiratori iniziano a diventare troppo invadenti e ciò l’ha costretto a prendere una pesante decisione.
“Ho davvero bisogno di vedere queste cose? Non leggo più i miei direct message. Lo faccio per la mia sanità mentale -ha spiegato l’attore – per la mia vita privata e per la mia ragazza“. Il mondo del gossip sa che Jaime è infatti felicemente fidanzato con l’attrice Maria Pedraza, con cui ha recitato sia ne La casa di carta che in Elite. I due si sono lasciati per diverso tempo ma da qualche mese hanno deciso di riprovarci ed adesso stanno trascorrendo la quarantena insieme.
Con molta probabilità le foto piccanti ricevute da Lorente su Instagram sono state motivo di discussione per la coppia. Qualsiasi fidanzata infatti non sarebbe contenta di vedere che la sua metà riceve di continuo scatti osé da parte di altre persone. Da qui la decisione di Jaime di non interagire più direttamente con le sue fan su Instagram.
Una scelta senz’altro condivisibile quella di Jaime Lorente e molto rara: al suo posto molte persone avrebbero forse “sfruttato” questa occasione.
Le news su La casa di carta non sono finite qui