L’attore de La casa di carta e di Elite Jaime Lorente ha confessato di ricevere di continuo foto hot dei suoi fan

La popolarità ha anche il rovescio della medaglia e nell’ultimo periodo Jaime Lorente sembra averlo capito davvero. L’attore, noto per i suoi ruoli ne La casa di carta ed Elite, sta facendo i conti con alcuni lati negativi piuttosto evidenti dell’essere una celebrità. Di recente Jaime si è infatti lasciato andare ad un pesante sfogo contro una sua vicina di casa.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Attraverso il suo profilo Instagram, Lorente ha infatti attaccato violentemente una sua dirimpettaia colpevole di aver venduto alcune sue foto private ad alcuni tabloid. Ora l’attore si trova costretto a dover denunciare pubblicamente un altro comportamento dei fan che trova fastidioso. Durante un’intervista al magazine spagnolo Shangay, Jaime ha infatti spiegato di ricevere di continuo foto di fan completamente nudi!

Ci sono persone che scrivono cose preziose e ti raccontano storie bellissime in messaggi privati e il solo fatto di aprirli ti rende felice – ha raccontato l’attore – Ma ce ne sono altri…persone nude, che mi causano problemi… sia uomini che donne“. Se per alcune persone questo può essere visto come una modo di venire apprezzato ed amato, per Jaime Lorente si tratta di una vera e propria violenza.

Ne ho parlato con un amico e lui mi ha detto che sono stato fortunato. Può essere divertente la prima volta, ma mi sono sentito davvero violato. E la tua privacy viene violata“, ha raccontato. L’attore è perciò giunto ad una conclusione e ha spiegato come sta reagendo a questa pratica.

Ecco quello che ha detto

Avanti