Jaime Lorente avvistato in compagnia della fidanzata di Aron Piper
Jaime Lorente è stato beccato in compagnia della modella Jessica Goicoechea, la presunta fidanzata del ex suo collega Aron Piper
La casa di carta 5 volume 2: cosa accadrà?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTutto pronto per il gran finale di una serie tv diventata un vero e proprio fenomeno mondiale. Il prossimo 3 dicembre chiuderà per sempre i battenti La casa di carta con la seconda parte di una quinta e ultima stagione che è stata densa di colpi di scena. Jaime Lorente tornerà a vestire i panni del rapinatore Denver, che è già stato avvistato durante il primo trailer rilasciato del “volume 2”. Nelle immagini che abbiamo visto infatti vediamo il ragazzo all’interno della tenda da cui Tamayo segue le operazioni della polizia e delle forze speciali per irrompere nel Banco di Spagna.
Con molta probabilità nel corso dei nuovi episodi avverrà una seconda irruzione che porterà alla cattura dei membri della banda. Oppure, secondo quanto trapelato sul web, potrebbe essere proprio Denver l’unico a essere catturato dalla polizia. Quel che è certo è che il Professore, finora rimasto in disparte a guardare e a guidare i suoi complici dal suo nascondiglio segreto, si sporcherà le mani e arriverà dinanzi alla Banca.
Qual è il motivo di questa scelta è ancora oggi sconosciuto: con molta probabilità Sergio dovrà negoziare la liberazione dei suoi amici. Per farlo avrà sicuramente uno dei suoi inaspettati assi nella manica.
Le news non sono finite qui