Jaime Lorente avvistato in compagnia della fidanzata di Aron Piper
Jaime Lorente è stato beccato in compagnia della modella Jessica Goicoechea, la presunta fidanzata del ex suo collega Aron Piper
Il nuovo avvistamento di Jaime Lorente
Jaime Lorente ci ha regalato un plot twist degno di una delle serie tv in cui ha recitato. Il protagonista de La casa di carta è da qualche anno al centro del gossip per la sua vita privata. Prima la sua chiacchierata storia d’amore con la collega Maria Pedraza, conosciuta proprio sul set della serie spagnola. Una relazione che, dopo alti e bassi, risulta essere terminata all’inizio dell’anno. Successivamente l’attore è finito nuovamente al centro dei tabloid di tutto il mondo a causa di una clamorosa indiscrezione riportata dal magazine Hola.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSecondo quanto riportato, Jaime avrebbe una relazione con la costumista della serie che sarebbe in attesa della sua prima figlia. Una notizia che non è mai stata confermata ufficialmente dal diretto interessato ma che risulta essere però veritiera. Da qualche giorno Lorente è finito nuovamente nel vortice del gossip per un avvistamento. Sul web sono apparse alcune foto che ritraggono l’interprete in compagnia della modella Jessica Goicoechea. Se questo nome non vi risulta nuovo è perché Jessica è stata da molti designata come la fidanzata (o frequentazione) ufficiale di Aron Piper. Le foto le trovate qui.
Jaime Lorente e la Goicoechea sono stati paparazzati insieme la notte di Halloween, come confermerebbe l’abito indossato dalla modella nelle foto che vi mostriamo qui in alto. Ricordiamo che Jaime e Aron hanno lavorato insieme in un’altra serie tv molto nota su Netflix, Elite. Che ci sia davvero una nuova coppia in città? O molto più semplicemente Jaime e Jessica si sono ritrovati alla stessa festa e sono andati via nello stesso identico momento?
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
La storia si fa ingarbugliata e per ora nessuno dei diretti interessati ha commentato la notizia. Quel che è certo è che Aron e Jessica non appaiono insieme sui social da diverso tempo. I, pochi, momenti che i due hanno scelto di condividere su Instagram risalgono a questa estate. Lorente, dal canto suo, dovrebbe diventare papà a giorni.
E tra un circa un mese tornerà per l’ultima volta nei panni di Denver…