Gli attori de La casa di carta a Venezia

Anche Jaime Lorente ed Esther Acebo sono sbarcati a Venezia. La 78esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia continua a ospitare star e attori di tutto il mondo. Durante la quarta serata tra le tante guest star c’erano anche i due protagonisti de La casa di carta, serie che è da poco tornata su Netflix con la prima parte della quinta e ultima stagione. Jaime ed Esther sono arrivati in laguna ieri pomeriggio, come mostrato dalle tante immagini che li hanno immortalati.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nella serata di sabato c’è stato invece il famoso red carpet che ha mostrato Jaime ed Esther sotto i riflettori dei fotografi. I due interpreti hanno mostrato di avere una grande sintonia, dovuta ai tanti anni in cui hanno recitato fianco a fianco. Nella famosissima serie spagnola hanno infatti vestito i panni della coppia di rapinatori formata da Denver e Stoccolma. Una storia d’amore che ha appassionato i tanti seguaci dello show. Nelle prime stagioni Monica era una dei dipendenti della Zecca dello Stato in cui fece irruzione la banda del Professore.

Pian piano la ragazza inizia a innamorarsi del suo “aguzzino”, tanto di decidere di sposare la sua causa e unirsi ai suoi. Nelle ultime ore Jaime Lorente è finito al centro del gossip per un lieto evento. Il tabloid spagnolo Hola ha infatti annunciato che l’attore diventerà padre a novembre. Jaime, che ha vissuto una lunga storia d’amore con l’ex collega Maria Pedraza, si è poi legato sentimentalmente alla costumista de La casa di carta dalla quale aspetta la prima figlia.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Nella giornata di ieri è arrivata dalla Spagna un altro volto che i fan Netflix conoscono molto bene: stiamo parlando della splendida Ester Exposito.

Ecco l’abito che ha scelto per il suo red carpet…

Anche Ester Exposito a Venezia

Jaime Lorente ed Esther Acebo non sono gli unici attori spagnoli che hanno fatto capolino a Venezia 78 nella giornata di ieri. Anche la splendida Ester Exposito, protagonista delle prime tre stagioni di Elite, è arrivata in laguna per partecipare all’evento più glamour del momento. L’attrice era fasciata in un lungo abito verde che ha evidenziato le sue forme. Si tratta della seconda “gita” in Italia per Ester nel giro di pochi mesi.

Già nel mese di giugno la Exposito era arrivata a Milano per partecipare ad un evento di alta moda e in cui ha incontrato (l’ormai ex) fidanzato Alejandro Speitzer. Alcune fonti che hanno partecipato all’evento hanno garantito che tra i due ci fosse una certa distanza e che si sono salutati appena. Questo confermerebbe il rumor che vuole la coppia ormai al capolinea da diverse settimane.

L’attrice era sola sul red carpet di Venezia: attualmente risulta essere single. Intanto è stata di fatto confermata la sua assenza nella quinta stagione di Elite. Le riprese della nuova annata del teen drama sono da poco terminate e la Exposito non dovrebbe apparire neanche in veste di guest star.

Le news non sono finite qui

Altre notizie che potrebbero interessarti

ROE E IL SEGRETO DI OVERVILLE: il romanzo per gli amanti delle serie TV

Jaime Lorente diventerà padre di una bambina: l’annuncio

In quale serie tv hai già visto gli attori de La casa di carta? (QUIZ)

Un’azienda dà un giorno di ferie ai dipendenti per vedere La casa di carta