Le scuse di Will Smith

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Jaden Smith ha dichiarato di essersi commosso per le parole di suo padre Will durante il discorso di accettazione del Premio Oscar come Miglior attore protagonista. Proprio durante quel momento l’attore ha fatto un lungo mea culpa fino alle lacrime per il gesto di ira compiuto ai danni di Chris Rock in mondovisione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Ho appena sputato. Spero che non l’abbiano visto in TV e l’intera famiglia Williams per avermi affidato la tua storia. Questo è quello che voglio fare. Voglio essere un ambasciatore di quel tipo di amore, cura e preoccupazione. Voglio scusarmi con l’Accademia, voglio scusarmi con i miei colleghi candidati – si legge nella traduzione raccolta da FanpageQuesto è un momento bellissimo e non sto piangendo per aver vinto un premio. Non si tratta di vincere un premio per me. Si tratta di poter illuminare tutte le persone… L’arte imita la vita. Sembro il padre pazzo proprio come hanno detto… proprio come hanno detto di Richard Williams. L’amore ti farà fare cose pazze“.

Come andrà a finire la faccenda? Will Smith perderà davvero l’Oscar appena conquistato? Quel che è certo è che quanto accaduto stanotte a Los Angeles farà discutere ancora a lungo.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti