Il tweet di Jaden Smith

Jaden Smith e quel tweet durante la burrascosa serata degli Oscar 2022 . Sta facendo discutere nelle ultime ore lo schiaffo che l’attore ha dato al comico Chris Rock durante la cerimonia di consegna dei premi ai migliori film e interpreti dell’anno appena trascorso. A far perdere la calma a Smith è stata una battuta fatta dal conduttore e mattatore della serata ai danni di sua moglie Jada Pinkett. “Ti prepari per Soldato Jane 2?”, alludendo al look di Demi Moore. L’attrice ha spiegato in diversi occasioni di doversi rasare a causa di un problema di alopecia, con cui ha confidato di aver imparato a conviverci.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Uno schiaffo che, come detto, sta facendo parecchio discutere e che potrebbe costare caro a Will. In ballo c’è addirittura il Premio Oscar come Miglior attore protagonista conquistato dall’uomo per la sua interpretazione nel film King Richard – Una famiglia vincente. Mentre Hollywood e la stampa si schierano in maniera (quasi) compatta contro Will, suo figlio Jaden Smith ha twittato una frase che potrebbe essere interpretata in più modi. Il cantante e attore ha infatti scritto un tweet subito dopo l’accaduto che sta scatenando ulteriori polemiche.

Ed è così che facciamo“, scrive in un post che sta scatenando ulteriori polemiche. Non siamo certi al 100% che Jaden si riferisse con il tweet proprio all’accaduto o alla vittoria per la statuetta come miglior attore conquistata da suo papà. Il dubbio c’è e molto probabilmente resterà tale se il giovane Smith non deciderà di chiarire apertamente le sue intenzioni. Jaden ha anche postato (e subito rimosso) una foto in cui dice di essersi commosso per il discorso fatto da suo padre.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

La seconda figlia di Will e Jada Smith, Willow, per ora non ha rilasciato alcuna dichiarazione dopo l’accaduto. Intanto, proprio durante il discorso di accettazione del premio vinto, Will Smith si è scusato dello schiaffo dato a Chris Rock.

Le sue parole

Avanti