Jada Pinkett ha rivelato di essere separata da Will Smith

In un video esclusivo tratto dal suo prossimo speciale in prima serata su NBC, Jada Pinkett Smith rivela l’attuale stato del suo matrimonio con Will Smith, in vista dell’uscita della sua autobiografia, Worthy.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In questa intervista, l’attrice ha rivelato di essere in realtà separata dal marito ormai da anni, situazione che hanno sempre tenuto segreta, fino a questo momento.

Mentre i fan apprendono solo ora la notizia, Jada ha confermato a Today che il suo matrimonio è finito nel 2016. Ma per quale motivo la coppia ha preferito mantenere segreta questa verità per anni?

Credo semplicemente che non eravamo ancora pronti, stiamo cercando ancora di capire tra noi due come gestire il nostro rapporto e come presentarlo alle persone. E non avevamo ancora risolto.

Durante l’intervista, Jada ha anche fornito alcune spiegazioni su ciò che ha portato lei e il marito a separarsi.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Perché si è frantumato… sono molte le ragioni. Credo che quando siamo arrivati al 2016, eravamo semplicemente esausti di provare. Credo che fossimo entrambi intrappolati nella nostra fantasia su ciò che pensavamo che l’altra persona dovesse essere.

Nonostante siano passati sette anni, Jada Pinkett ha rivelato a People che sia lei che Will Smith starebbero cercando un modo per risolvere le cose. Anche per questo motivo alla separazione non è seguita la richiesta di divorzio.

Stiamo ancora cercando di capire la situazione. Abbiamo fatto insieme del lavoro molto impegnativo. Abbiamo un amore profondo l’uno per l’altro e stiamo cercando di capire cosa significhi per noi.

Jada e Will erano già separati da sei anni la sera degli Oscar 2022, quando l’attore ha vinto il premio per il ruolo in King Richard e ha schiaffeggiato Chris Rock sul palco, dopo che il comico aveva scherzato sulla testa rasata della moglie.

Jada Pinkett e Will Smith si sono sposati nel 1997 e insieme hanno due figli, Jaden Smith, 25 anni, e Willow Smith, 22 anni.