Jacob Elordi è di nuovo single: finita la sua storia con Olivia Jade
Sembra essere al capolinea la frequentazione tra Jacob Elordi e la youtuber Olivia Jade: parla una fonte vicina
È finita tra Jacob Elordi e Olivia Jade
Era da un po’ che non scrivevamo un pezzo di questo tipo ma è arrivato il momento di farlo: Jacob Elordi è di nuovo single! La star di Euphoria non pare essere incline a relazioni di lunga durata e, dopo diversi mesi di frequentazione, sembra essere finita anche con Olivia Jade. I primi avvistamenti della coppia risalgono all’inizio dell’anno, quando Jacob e la youtuber sono stati paparazzati insieme mentre prendevano un caffè a Los Angeles. Secondo quanto riportato da US Weekly però, la frequentazione sarebbe stata interrotta.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Si divertivano a passare del tempo insieme ma alla fine non volevano essere legati l’uno all’altra“, avrebbe raccontato la solita fonte anonima che ha riportato il rumor. Inoltre, sempre secondo quanto riportato, Olivia si proclamerebbe single e “si starebbe divertendo“, mentre Elordi “non è alla ricerca di una relazione seria al momento” e sarebbe invece concentrato soltanto sulla sua carriera. La Jade è la figlia dell’attrice Lori Loughlin, negli scorsi anni finita al centro di uno scandalo legato al pagamento di denaro per garantire l’accesso delle figlie a prestigiose università americane.
Prima di Olivia Jacob Elordi è finito al centro del gossip per diverse sue relazioni amorose. Sul set del film Netflix The Kissing Booth l’attore ha iniziato una relazione con la collega Joey King. Sempre su un set, questa volta quello di Euphoria, Jacob ha conosciuto Zendaya con cui ha avuto una lunga storia d’amore. Poi è stato il turno della modella Kaia Gerber, figlia di Cindy Crawford, dalla quale ha rotto dopo circa un anno di fidanzamento ufficiale.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Elordi sembra ora intenzionato a concentrarsi sulla sua carriera. Oltre alla terza stagione di Euphoria, che non dovrebbe arrivare prima del 2024, l’attore è al lavoro su un nuovo film.
Ecco di cosa si tratta