Jacob Elordi rompe il silenzio su ciò che è successo sul set di Euphoria
Jacob Elordi ha detto la sua sui rumor delle ultime settimane e le accuse di “clima tossico” sul set di Euphoria
Jacob Elordi e la risposta di HBO
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Questo è sempre stato il mio sogno e se non sono su un set non so cosa sto facendo – ha proseguito Jacob Elordi – Quindi per me lavorare molte ore è la gioia più grande. E loro si prendono cura di noi. Questa è la mia famiglia. Se io lavoro molte ore, Sam lavora il doppio, Zendaya il triplo. Ci siamo dentro tutti insieme“. A queste voci che mettono in discussione il clima lavorativo sul set di Euphoria ha risposto anche la HBO attraverso una dichiarazione ufficiale.
“Il benessere del cast e della troupe nelle nostre produzioni è sempre una priorità assoluta – si legge – La produzione era in piena conformità con tutte le linee guida di sicurezza e i protocolli delle corporazioni. Non è raro che le serie drammatiche abbiano riprese complesse, e i protocolli COVID aggiungono un ulteriore livello. Manteniamo una linea di comunicazione aperta con tutte le associazioni, compresa la SAG-AFTRA. Non ci sono mai state richieste formali“.
Intanto il teen drama è stato ufficialmente confermato per una terza stagione. A quanto pare però i nuovi episodi non saranno disponibili prima del 2024. Un’attesa molto più lunga rispetto a qualsiasi altra serie tv dovuta principalmente ai molteplici impegni lavorativi della protagonista Zendaya.
Le news non sono finite qui