Deep Water, il nuovo film di Jacob Elordi

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

È da poco terminato per Jacob Elordi l’impegno con la seconda stagione di Euphoria. Il teen drama con Zendaya è diventato negli ultimi mesi un vero e proprio fenomeno mediatico in tutto il mondo e la HBO ha ufficialmente rinnovato la serie per una terza annata (con probabile uscita nel 2023). Intanto Jacob però non rimane a guardare e negli ultimi giorni è uscito su Prime Video il suo nuovo film, Deep Water.

La pellicola, con protagonisti Ben Affleck e Ana de Armas, è un thriller ad alto tasso erotico che racconta la vita coniugale di Vic e Melinda Van Allen, una coppia profondamente in crisi. La donna tradisce, praticamente alla luce del sole, il marito il quale la spia mentre ha rapporti con altri uomini. Un rapporto malato che sembra però ben oleato. Il meccanismo che li tiene insieme però a un certo punto si inceppa e Melinda inizia a sentire l’esigenza di uscire da quell’accordo “tacito”.

Elordi interpreta Charlie, un insegnante di pianoforte che diventa il nuovo amante della protagonista che pagherà caro il suo ingresso in questa coppia. Il film è disponibile, come detto, nel catalogo di Amazon Prime Video. Se sentite la mancanza di Jacob potrete perciò ammirarlo in questa nuova fatica.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti