Euphoria 2, cosa succede a Nate?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Lo scorso 9 gennaio Euphoria è tornato sulla HBO con la sua seconda stagione. Jacob Elordi interpreta il ruolo di Nate, uno dei ragazzi più amati e famosi del liceo che ha un lato oscuro pericoloso che sembra sempre sul punto di scoppiare. Il ragazzo ha una storia tormentata (e tossica) con Maddy, fatta di continue liti feroci e riappacificazioni. Nella seconda stagione è entrato in gioco un nuovo elemento a rendere ancora più complicato il tutto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Stiamo parlando di Cassie che, in seguito a una notte di Capodanno particolarmente intensa, ha iniziato a provare qualcosa in più di una semplice amicizia per il ragazzo della sua migliore amica. Cassie e Nate vivono perciò una relazione clandestina alle spalle di Maddy, fatta di uscite settimanali pattuite e di rapporti intimi. Quel che per Jacobs è però solo una storia sessuale per la ragazza si è trasformata in qualcosa di più.

Maddy verrà a conoscenza di ciò che sta accadendo a sua insaputa? Con molta probabilità è solo questione di giorni. È poi interessante scoprire come evolverà il rapporto tra Nate e suo padre Cal. L’uomo è in gran parte responsabile di quello che è diventato il figlio e la loro relazione sembra essere sempre sul punto di scoppiare. Come evolverà il tutto?

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti