Jacob Elordi confessa: ‘Non ho ancora visto The Kissing Booth 2’
Joey King smentisce Jacob Elordi: “La sua è una bugia” Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su…
Joey King smentisce Jacob Elordi: “La sua è una bugia”
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLette le parole dell’ex fidanzato e co-star sul set di The Kissing Booth 2, Joey King ovvero il volto della giovane Elle ha voluto smentire Jacob Elordi attraverso un tweet.
“Jacob l’ha visto. Sta solo fingendo”,
ha commentato. E d’altra parte come darle torto… È abbastanza incredibile che l’attore non abbia mai nemmeno intravisto qualche fotogramma montato del film. Che non abbia partecipato a qualche proiezione privata, o non abbia avuto occasione di discuterne con i colleghi.
Vien da credere che queste forme di ingenuità rientrino piuttosto in un atteggiamento di velato snobismo che Jacob Elordi sta assumendo non solo verso The Kissing Booth 2, ma nei confronti del suo intero coinvolgimento nel progetto.
Nelle settimane scorse, infatti, l’attore ha prima dichiarato di sentirsi ormai lontano dai ruoli come quello di Noah Flynn, per poi raccontare l’immane sforzo che ha significato entrare nella parte per il primo film e dichiarare che mai e poi mai rifarà lo stesso.
Qualcuno aveva persino ipotizzato che, nella remota ipotesi di un ulteriore seguito, non lo avremmo nemmeno rivisto tra Elle, Lee e gli altri protagonisti. Invece non sarà così, ma nessuno può distoglierci dal pensare che forse sia soltanto perché il secondo e il terzo film sono stati girati senza soluzione di continuità.