Il racconto di Jacob Elordi

Jacob Elordi ha raccontato che Leonardo DiCaprio è un grande fan di Euphoria. L’attore è tornato di recente a parlare del teen drama HBO nel corso di un’intervista rilasciata a Jimmy Fallon. Elordi ha ironizzato sul ritorno della serie che avverrà a più di 3 anni dall’uscita della seconda stagione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Spero che sia presto, altrimenti dovranno farmi diventare Benjamin Button o qualcosa del genere. Mi verrà il mal di schiena a camminare per il corridoio“, ha dichiarato tra il serio e il faceto. A oggi infatti non c’è ancora una data definitiva e ufficiale di avvio delle riprese della nuova annata.

In attesa di evoluzioni Jacob ha raccontato nel popolare talk show americano che esiste un fan speciale della serie. Il fan in questione è Leonardo DiCaprio ed Elordi ha rivelato un aneddoto su un loro incontro in discoteca in cui si è parlato proprio di Euphoria.

Il più grande fan di Euphoria è Leonardo DiCaprio. Che sembra un nome assurdo e invece lo è – ha ammesso Jacob Elordi Una volta, quando ero molto più giovane, si è avvicinato a me in un club“.

Jacob ha aggiunto che DiCaprio ha elogiato il lavoro di Euphoria e in particolare un’inquadratura di Nate, il personaggio di Elordi, nella prima stagione. Il tutto è avvenuto all’interno di un locale rumoroso e questa cosa rende questo aneddoto ancora più divertente.

Presumo che dovremo andare avanti, altrimenti sembrerà una cosa strana“, ha poi aggiunto Elordi parlando del futuro ancora incerto del teen drama. Durante l’intervista si è anche parlato dell’enorme successo di Saltburn, grazie al quale l’attore ha di recente ricevuto una nomination ai BAFTA nella categoria “Miglior attore non protagonista”.

Non posso crederci, ammiro queste persone“, ha dichiarato Elordi notando di essere in lizza per un premio al fianco di Robert De Niro o Paul Mescal.