Euphoria 3 torna nel 2024

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Jacob Elordi tornerà a vestire i panni di Nate Jacobs ancora per un po’. Negli ultimi giorni la HBO ha infatti ufficializzato la produzione di una terza stagione dedicata al teen drama. Gli ascolti ottenuti dagli episodi appena andati in onda confermano una crescita dell’affetto del pubblico per la storia di Rue e degli altri protagonisti. La serie è infatti diventata la seconda serie più vista di sempre nella storia del network, alle spalle solo di Game of Thrones.

I fan dovranno però attendere un pochino prima di rivedere i protagonisti di nuovo in azione. Si dice infatti che i nuovi episodi non saranno disponibili prima del 2024 e che l’attesa sia dovuta alla fitta agenda di impegni di Zendaya. Qualche giorno fa abbiamo infatti riportato la notizia che vede Zendaya nel cast della nuova pellicola di Luca Guadagnino al fianco di Josh O’Connor. Secondo alcune voci le riprese della nuova fatica del regista italiano dovrebbero iniziare a fine marzo e dovrebbero durare per tutta la primavera.

A fine estate comincerebbero invece i ciak di Dune: Part Two, secondo capitolo della saga di Denis Villeneuve con Timothée Chalamet. In una recente intervista il regista ha confermato, ufficiosamente, questa notizia e ha dato qualche anticipazione sulla trama del secondo capitolo. Infine per Zendaya ci sarebbe un nuovo impegno a fine anno. Sembra infatti, in base a ciò che si legge in giro sul web, che il regista Francis Ford Coppola stia lottando con le unghie e con i denti per avere l’attrici nel cast del suo nuovo film Megalopolis.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti