Jacob Elordi, i nuovi progetti

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In attesa di rivederlo nuovamente nei panni di Nate Jacobs nella terza stagione di Euphoria (che non vedrà la luce prima del 2024), Jacob Elordi ha un’agenda sempre più fitta. L’attore è stato infatti annunciato nel cast del film Saltburn, diretto dalla scrittrice e regista premio Oscar Emerald Fennell. Non ci sono attualmente molte informazioni sulla trama ma sappiamo soltanto che vedrà al centro la vita di una grande e aristocratica famiglia inglese.

Al fianco di Elordi troviamo altri nomi di grido. Oltre a Rosamund Pike ci sarà anche Barry Keoghan, ultimamente visto in The Batman e in Eternals. La chiamata per Saltburn arriva a qualche mese di distanza dall’uscita di Deep Water, thriller che lo ha visto protagonista al fianco di Ben Affleck e di Ana de Armas su Prime Video.

Lo rivedremo poi con Zachary Quinto nella pellicola indie He Went That Way. Ora a questi film si unisce anche Priscilla, in cui sarà un senz’altro convincente Elvis. Insomma, nei prossimi anni si parlerà ancora molto di Jacob Elordi: la sua carriera è solo all’inizio!

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti