Jacob Elordi elogia la ex Joey King su Instagram
In occasione dell’uscita di The Kissing Booth 3, Jacob Elordi ha elogiato la ex fidanzata e collega Joey King su Instagram: il suo messaggio
Jacob Elordi dedica una storia Instagram a Joey King
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa trilogia di The Kissing Booth si è conclusa, ma sarà sempre nei nostri cuori, così come lo è l’ormai conclusa storia d’amore tra Jacob Elordi e Joey King. Da quando il film è uscito su Netflix, gli attori protagonisti hanno condiviso i loro sentimenti sui social, parlando della fine di un’era. Anche Jacob Elordi si è preso un minuto per omaggiare ed elogiare pubblicamente la sua ex fidanzata e collega, Joey King, per il suo lavoro nella trilogia.
Jacob Elordi ha pubblicato una foto di lui e Joey King, tratta dal primo film sulle sue Instagram Stories. L’attore ha scritto: “E uno scatto anche dall’inizio, Joey King. Grazie a tutti voi”. La storia da allora è scomparsa, ma è stata catturata e riportata dai fan su Twitter.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Prima di questa dedica, che è stata l’ultima postata sul suo account Instagram, Jacob Elordi ha parlato anche di altri membri del team di The Kissing Booth.
“Domani l’ultimo film di The Kissing Booth uscirà. Ho fatto e visto cose grazie a questa trilogia che non avrei mai pensato fossero possibili. E quindi grazie a tutti voi. Sarò per sempre in debito con tutti voi per il supporto che mi avete dato negli anni. Al meraviglioso cast e alla crew che ha lavorato duramente e al bellissimo Sud Africa, io dico grazie. Ecco alcuni ricordi”.
Jacob Elordi ha poi postato alcuni suoi scatti dai set di The Kissing Booth, con Joel Courtney, con una scimmia e infine con la scena madre del primo film, assieme a Joey King.
Questo omaggio alla collega ha fatto scaldare i cuori dei fan, dato che Jacob Elordi e Joey King sono stati insieme.