Jacob Elordi beccato di nuovo insieme a Olivia Jade dopo le voci sulla rottura
L’attore Jacob Elordi è stato paparazzato di nuovo insieme a Olivia Jade un mese dopo i rumor sulla loro rottura
Oltre il gossip: il futuro di Jacob Elordi
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaJacob Elordi ha una carriera in costruzione che va ben al di là del mondo del gossip. L’attore è stato infatti annunciato nel cast del film Saltburn, diretto dalla scrittrice e regista premio Oscar Emerald Fennell. Non abbiamo, attualmente, ulteriori informazioni sulla trama ma sappiamo soltanto che vedrà al centro la vita di una grande e aristocratica famiglia inglese. Al fianco di Elordi troviamo altri nomi di grido. Oltre a Rosamund Pike ci sarà anche Barry Keoghan, ultimamente visto in The Batman e in Eternals.
Inoltre l’attore sarà Elvis Presley nel nuovo film diretto da Sofia Coppola. Il film trae ispirazione dall’autobiografia scritta dalla moglie del cantante intitolata “Elvis and Me” nel 1985. Le riprese del film, che sarà intitolato Priscilla, inizieranno questo autunno a Toronto, in Canada. Si tratta di un nuovo progetto cinematografico che racconterà la vita di Presley e la sua relazione con la moglie a distanza di poco tempo rispetto a Elvis. Il film, con Austin Butler e Olivia DeJonge nei panni della coppia, è infatti uscito lo scorso giugno in tutto il mondo e ha incassato quasi 300 milioni di dollari.
Secondo quanto trapelato online però Jacob non sarebbe stata la prima scelta per il ruolo di Presley. l giornalista di Deadline Justin Kroll ha infatti rivelato che nei piani iniziali della produzione c’era la volontà di portare sul grande schermo Justin Bieber, che avrebbe però rifiutato la proposta.
Le news non sono finite qui