Jacob Elordi e Barry Keoghan insieme nel film Saltburn
Il film Saltburn vede Jacob Elordi e Barry Keoghan nel cast come protagonisti, assieme a Rosamund Pike: cosa sappiamo della pellicola
Jacob Elordi e Barry Keoghan protagonisti del film Saltburn
La scrittrice e regista vincitrice del premio Oscar Emerald Fennell ha schierato il cast per il suo prossimo film, Saltburn, con Jacob Elordi (Euphoria) e Barry Keoghan (The Batman, Eternals) come protagonisti.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn Saltburn troveremo anche Rosamund Pike come co-protagonista assieme ai due attori. Le riprese principali inizieranno quest’estate nel Regno Unito, grazie alla produzione di Josey McNamara, Tom Ackerley e Margot Robbie per Fennell e LuckyChap Entertainment.
Deadline descrive Saltburn come una storia di ossessione, ma al momento non ci sono molti altri dettagli sulla trama. Il film sicuramente arriverà al festival di Cannes la prossima settimana e si prevede che sarà una delle novità più attese. Inoltre la pellicola arriva dopo Una donna promettente, film di Emerald Fennel che è stato nominato per diversi Oscar e ha vinto la migliore sceneggiatura originale.
Per Jacob Elordi Saltburn sarà il ruolo di più alto profilo dopo la sua interpretazione di Nate in Euphoria. Inoltre di recente è apparso nel film di Adrian Lyne Deep Water, al fianco di Ben Affleck e Ana de Armas. Lo rivedremo poi con Zachary Quinto nella pellicola indie He Went That Way.
Invece Barry Keoghan si è recentemente unito all’universo DC come Joker in The Batman di Matt Reeves, al fianco di Robert Pattinson. Ma non è tutto, dato che è anche una delle new entry del Marvel Cinematic Universe, dove ha debuttato grazie al film Eternals, diretto da Chloe Zhao. Lo rivedremo poi in The Banshees of Inisherin di Martin McDonaugh, con Colin Farrell e Brendan Gleeson.