Jacob Elordi debutta sul red carpet con un nuovo look e la barba folta
Jacob Elordi ha debuttato al Marrakech International Film Festival con un nuovo look: capelli lunghi e barba folta
Il nuovo look di Jacob Elordi
Un nuovo look che lo rende quasi irriconoscibile quello mostrato da Jacob Elordi. Nelle scorse ore l’attore è approdato in Marocco dove nei prossimi giorni occuperà un posto in giuria al Marrakech International Film Festival.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAl suo fianco, tra gli altri, troviamo Luca Guadagnino, Andrew Garfield e Patricia Arquette. Al red carpet di apertura del Festival Elordi ha stupito i presenti sfoggiando un look completamente nuovo di zecca: capelli lunghi e una barba bella folta.
@gala.fr #jacobelordi #marrakechfilmfestival #onregardequoi #filmtok ♬ Good Luck, Babe! – Chappell Roan
Nel video, postato dall’account TikTok del sito Gala.fr, potete notare la nuova versione di Jacob. Un’immagine che ha diviso il mondo del web. Se da un lato c’è chi ha promosso a pieni volti Elordi anche in questa nuova versione, altri invece hanno espresso dei dubbi e lo preferiscono privo di barba.
Il prossimo anno sarà pieno di impegni per l’interprete. Jacob Elordi è infatti atteso al cinema con ben due progetti diversi. Il primo è Frankenstein, diretto da Guillermo del Toro, in cui interpreta il ruolo del Mostro. Al suo fianco Oscar Isaac, Mia Goth, Christoph Waltz e tanti altri. La pellicola sarà distribuita da Netflix ma al momento non si conosce una data d’uscita.
Uscirà nel 2025 dopo essere stato presentato al Toronto International Film Festival il film On Swift Horses. Accanto a Elordi in questo caso troviamo Daisy Edgar-Jones e Will Poulter.
Jacob Elordi torna sul set di Euphoria
Nei primi mesi del prossimo anno Jacob inizierà poi, salvo cambi di programma dell’ultim’ora, le riprese di Euphoria. La terza stagione del teen drama HBO è ormai stata rimandata più volte e in molti temono che non vedrà mai la luce. Il network ha però garantito l’avvio della produzione con il cast al gran completo.
Su Prime Video uscirà poi la miniserie The Narrow Road to the Deep North, basata sul libro omonimo scritto da Richard Flanagan.