Jacob Bertrand di Cobra Kai ospite del set di One Piece
Jacob Bertrand, noto per il ruolo di Falco in Cobra Kai, è stato ospite del set di One Piece: il video inedito
Jacob Bertrand visita il set di One Piece
Che ci fa Jacob Bertrand sul set di One Piece? No, non si tratta di un futuro episodio crossover tra Cobra Kai e il live action Netflix tratto dai fumetti di Eichiro Oda (o almeno, questo è quello che ci risulta). Nelle scorse ore Tudum, il sito di informazione legato alle novità e ai contenuti inediti della piattaforma, ha pubblicato un video dal set della serie registrato lo scorso anno.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSTRAW HATS! Jacob Bertrand visited the set of #OnePieceNetflix! ⚔️ Watch the full video now on TUDUM: https://t.co/TJBVbj4Okb pic.twitter.com/I1QVmsCdTN
— ONE PIECE(ワンピース) Netflix (@onepiecenetflix) September 18, 2023
Nella clip, che potete recuperare qui in alto, vediamo Bertrand mentre fa una visita a sorpresa sul set di One Piece. L’attore ha ottenuto la popolarità mondiale grazie al ruolo di Falco in Cobra Kai, che interpreta ormai da 5 stagioni. Lo scorso anno, mentre la produzione del live action sulla ciurma di Cappello di Paglia era in corso, Jacob ha avuto la possibilità di visitare le location.
Tra i tanti personaggi incontrati c’è Mackenyu, interprete di Zoro nella fortunata serie. “Oggi interpreterai Zoro per me vero?“, domanda ironicamente l’attore giapponese. “Certo amico, ho indossato una parrucca un paio di volte“, risponde con altrettanta ironia Jacob Bertrand.
Quest’ultimo è stato poi messo alla prova e ha avuto la possibilità di seguire l’allenamento seguito da Mackenyu insieme a un maestro spadaccino. Bertrand, che viene da un lungo training che ha osservato a sua volta per entrare nel ruolo di Falco, se l’è cavata egregiamente con due spade in mano.
Intanto i fan di Cobra Kai sono curiosi di rivedere l’attore nuovamente nei panni di Falco nella sesta stagione dello show. Ricordiamo infatti Netflix ha rinnovato lo spinoff del franchising di Karate Kid per un’ultima stagione.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Tuttavia la produzione e le riprese delle ultime puntate sono state bruscamente interrotte lo scorso maggio a causa dello sciopero degli sceneggiatori prima e quello degli attori dopo. Tutto è ancora fermo da quel giorno. Non ci sono pertanto aggiornamenti su una possibile data d’uscita dei nuovi episodi.