Perché Jackson Avery potrebbe passare a Station 19

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo aver ricevuto la proposta da Ben Warren, Jackson Avery va con lui nella prima missione a seguito della chiamata di Andy Herrera. Dunque salvano un cuoco e questo sembra dare grande soddisfazione al chirurgo plastico che dice:

Abbiamo salvato la sua vita, la sua famiglia. Perciò è un giorno davvero buono per essere un medico.

Che questo sia un chiaro indizio a favore del “trasferimento” di Jackson Avery da Grey’s Anatomy a Station 19? Al momento si tratta solamente di una teoria che ha diviso in due i fan su Twitter. Alcuni non vedrebbero di buon occhio la perdita di Jackson Avery da parte di Grey’s Anatomy, mentre altri ne sarebbero contenti.

Certamente la serie non è nuova agli abbandoni, e l’ultimo di questi è stato quello di Alex, avvenuto a sorpresa. Sta di fatto che la serie “madre” e il suo spin-off sono strettamente collegati, viste le numerose relazioni di amicizia, e non solo, tra i vari personaggi. Proprio grazie a questo abbiamo già appreso la diagnosi di bipolarismo per Andrew De Luca, svelata in un episodio di Station 19.

Non ci resta che attendere l’inizio delle riprese e dichiarazioni ufficiali sulla permanenza o meno di Jackson Avery in Grey’s Anatomy.

IndietroAvanti