Secondo quanto accaduto in Station 19, non è escluso che Jackson Avery possa passare a questa serie lasciando Grey’s Anatomy.

Grey’s Anatomy potrebbe dire addio, o meglio arrivederci, a uno dei chirurghi più amati: Jackson Avery. Questa è la teoria che circola tra i fan su Twitter da qualche tempo, dopo aver visto il coinvolgimento di questo personaggio in alcune vicende legate ai vigili del fuoco.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A parlarne è Showbiz CheatSheet, che documenta tutti gli indizi a favore di un passaggio di Jackson Avery dal Grey Sloan Memorial Hospital a Station 19, ovvero la caserma 19 della città di Seattle. Quest’ultima serie TV è uno spin-off di Grey’s Anatomy, e già Benjamin Warren ha fatto il “passaggio” agli esordi.

Le tracce possono essere individuate nell’episodio di Station 19 dal titolo No Day Off, in cui proprio Warren cerca un partner tra i membri del Grey Sloan per lavorare con lui sul nuovo veicolo PRT. Nella sua lista ci sono Owen, Teddy, Jo e Maggie. Nessuno di loro può affiancarlo, per un motivo o per l’altro. Dunque Ben si rivolge all’amico Jackson Avery dicendogli:

So che di solito non hai a che fare con molti traumi, ma ti ho visto al pronto soccorso, giusto? Durante una crisi, diventi più calmo. Ecco di cosa ho bisogno in un partner.

Ma scopriamo poi cosa è successo tra Jackson Avery e Ben Warren che porta a pensare a un possibile abbandono di Grey’s Anatomy da parte del primo.

Avanti