Jackson ed April tornano per il season finale di Grey’s Anatomy 18
Jesse Williams e Sarah Drew riportano Jackson ed April in Grey’s Anatomy in occasione del finale della stagione 18
Previsto il ritorno di Jackson ed April nell’ultimo episodio di Grey’s Anatomy 18
Entro la fine di Grey’s Anatomy 18 non rivedremo solamente Kate Walsh, già apparsa ad inizio stagione, ma per il season finale, che è anche il 400° episodio è stato annunciato il ritorno di Jackson ed April.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaJesse Williams e Sarah Drew sono pronti a riportare in scena i loro amatissimi personaggi. I fan avranno la possibilità di rivedere insieme i Japril, dopo la reunion organizzata per la scorsa stagione, che ha anche segnato l’uscita di scena del dottor Avery.
A dare la notizia sono stati i profili ufficiali social della serie TV, che hanno condiviso uno splendido scatto Japril, dicendo:
«Ho sentito che vi mancavano i Japril. Non perdetevi questi due di nuovo sui nostri schermi per il finale di Grey’s Anatomy.»
Come molti di voi ricorderanno, nel quattordicesimo episodio di Grey’s Anatomy 17, Jackson va a far visita da April. Il medico intende comunicare alla madre di sua figlia la propria decisione di trasferirsi a Boston.
Lì avrebbe potuto seguire per bene tutti gli affari della fondazione di famiglia. In quell’occasione, Jackson invita la ex ad andare con lui, così da non dividere la famiglia. April accetta ed è così che il personaggio di Jesse Williams lascia la serie TV.
Con questo ritorno sulle scene potremo scoprire come procedono le cose tra loro. Ad oggi, però, sfortunatamente, non conosciamo le circostanze che li ricongiungeranno agli altri protagonisti. La sinossi ufficiale, infatti, non è ancora stata rilasciata. Possiamo solo dirvi che il finale di Grey’s Anatomy 18 con Jackson ed April andrà in onda il 26 maggio 2022.
Nell’attesa di saperne di più, vi ricordiamo che il medical drama si è preso una piccola pausa negli USA e tornerà su ABC con nuovi episodi dal 5 maggio. Su Star di Disney+, invece, il prossimo mercoledì è attesa la 18×14.