The Summer I Turned Pretty 2, vi sorprenderà conoscere la vera età di Jackie Chung
Rimarrete sconvolti nello scoprire quanti anni ha Jackie Chung, che interpreta il ruolo di Laurel Park in The Summer I Turned Pretty
La vera età di Jackie Chung
Sarete davvero sconvolti nel conoscere la vera età di Jackie Chung. L’attrice è attualmente molto nota al grande pubblico per essere nel cast de The Summer I Turned Pretty, il teen drama Prime Video tornato da qualche giorno con una seconda stagione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNello show l’attrice veste i panni di Laurel, la mamma di Belly e Steven e migliore amica di Susannah. La donna ha assunto un ruolo preminente nella serie. Oltre ad essere la madre della protagonista infatti ha un rapporto materno anche nei confronti di Conrad e Jeremiah, figli della sua migliore amica.
Ma in carriera la Chung non ha partecipato soltanto a L’estate nei tuoi occhi. L’attrice ha avuto ruoli, più o meno importanti, in altre serie tv tra cui Station 19. Oggi vogliamo però soffermarci su un aspetto completamente indipendente di Jackie rispetto al suo lavoro: la sua età.
@kkme410 #thesummeriturnedpretty #jackiechung ♬ Cruel Summer – Taylor Swift
Stanno facendo il giro di TikTok diversi video in cui si sottolinea la reazione scioccata di alcuni utenti nello scoprire la vera età dell’attrice. Jackie Chung è nata nel luglio del 1961 e per questo motivo ha da poco compiuto 62 anni! E siamo certi che la maggior parte di voi è rimasto altrettanto sorpreso nello scoprire l’età dell’interprete. Ve lo aspettavate?
Intanto chi ha già visto le prime tre puntate, presenti sul catalogo dallo scorso 14 luglio, si è accorto che la Chung ha assunto un ruolo decisamente più importante nella storia. Per tutti gli altri forse è meglio stoppare la lettura del pezzo per non imbattersi in spoiler.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
In seguito alla morte di Susannah infatti, Laurel è in una fase di negazione in cui cerca di parlare il minimo possibile di quanto accaduto. In più la donna ha il difficile compito di confortare i due figli della donna, Jeremiah e Conrad.