
Jack Wagner torna in Beautiful nei panni di Nick Marone
L’attore Jack Wagner riporta in scena nella nota soap opera Beautiful il suo storico personaggio Nick Marone
Jack Wagner ed il suo Nick Marone tornano in Beautiful
Jack Wagner è pronto a tornare a vestire i panni di Nick Marone nella soap opera americana Beautiful, secondo quanto riportato da Deadline nelle ultime ore.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’attore è tornato sul set di Los Angeles lo scorso 10 aprile per iniziare le riprese di un nuovo arco per il suo personaggio che andrà in onda negli USA dal 13 giugno. Ancora non sappiamo, invece, quando inizierà in Italia.
Il ritorno in scena di Nick Marone è stato pensato per riaccendere la storica storia d’amore con Brooke Logan, interpretata da Katherine Kelly Lang.
Secondo le anticipazioni sulla trama, Brooke, vecchia fiamma di Nick, si troverà ad un bivio dopo una serie di eventi dolorosi legati alla sua travagliata relazione con Ridge Forrester (Thorsten Kaye).
Mentre Brooke lotta con le sue emozioni, l’arrivo inaspettato di Nick riporta a galla una valanga di ricordi e sentimenti irrisolti. Il suo carattere carismatico, presente e di supporto offre a Brooke il conforto e la stabilità di cui ha disperatamente bisogno.
La loro connessione riaccende la scintilla, offrendo a Brooke la possibilità di ritrovare la felicità e di concedersi un nuovo inizio. Il ritorno di Nick Marone promette quindi di portare nuove tensioni e colpi di scena, in perfetto stile Beautiful.
Wagner ha fatto parte del cast di Beautiful dal 2003 al 2012. Era già tornato, però, in una puntata del 2022 in occasione del 35° anniversario della soap. Nick Marone è stato introdotto nella soap nel 2003.
Figlio del magnate della navigazione Massimo Marone (Joseph Mascolo), è stato presentato come un uomo avventuroso e ambizioso che lavorava come capitano di marina. Nella serie, ora è a capo della Marone Industries.