Jack Gleeson di Game of Thrones si è sposato
Jack Gleeson, l’interprete di Joffrey Baratheon in Game of Thrones, ha sposato la fidanzata Róisín O’Mahony
Jack Gleeson si è sposato
Tutti lo ricorderanno come il terrificante ragazzino di Game of Thrones, lo spietato Joffrey Baratheon, tra i personaggi TV più odiosi della storia, ma oggi Jack Gleeson è un uomo sposato.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLo scorso weekend, il giovane attore è convolato a nozze con la fidanzata Róisín O’Mahony in Irlanda, come riporta PageSix. È stata decisamente un piccola cerimonia la loro, come dichiarato dal prete su Twitter:
Matrimonio molto semplice, devoto e dignitoso per la star Jack Gleeson e Roisin.
Proprio nulla a che vedere col Red o Purple Wedding, per la fortuna di Jack Gleeson, della moglie e di tutti i presenti.
I novelli sposi hanno mantenuto uno stile molto casual. L’attore ha indossato una semplice camicia verde e un paio di pantaloni tra il grigio e il marrone, mentre la sua dolce metà ha optato per un vestitino colorato, ma dalle tinte tenui.
Oltre ad aver commentato la cerimonia, il prete, Patsy Lynch, ha condiviso qualche foto, in cui si può intravedere anche la chiesa in cui Jack Gleeson ha sposato Róisín O’Mahony.
Come anticipato, l’attore ha interpretato Joffrey Baratheon in Game of Thrones dal 2011 al 2014. Il suo personaggio è stato poi ucciso. Dopo questo ruolo complesso, Gleeson ha deciso di prendersi una pausa dalla recitazione.