Bridgerton, nel nome di Jack Featherington ci sarebbe un indizio sul suo destino nella serie
Nel nome di Jack Featherington sarebbe nascosto un indizio sul suo destino in Bridgerton: ecco la storia nascosta
Bridgerton 3, le prime news
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNegli ultimi giorni Netflix ha ufficializzato che la terza stagione di Bridgerton sarà dedicata alla storia d’amore tra Colin e Penelope. “Come Lady Whistledown ho mantenuto il segreto per diverso tempo ma ora posso confermarvi che la terza stagione racconterà la storia d’amore tra Colin e Penelope. È la prima volta che ne parlo“, ha confermato Nicola Coughlan in una recente intervista. “È tempo dei Polin! Nicola Coughlan ha rivelato a un evento dedicato a Bridgerton che dopo aver presentato la storia da nemici ad amanti dei Kanthony, la terza stagione rivelerà in che modo (o se…) Penelope e Colin passeranno dall’essere amici ad amanti”, si legge nel post ufficiale apparso sulla pagina Twitter di Netflix.
In Un Uomo da Conquistare, quarto libro della saga letteraria di Julia Quinn, il ragazzo di ritorno da un viaggio è stanco dell’ossessione dei suoi concittadini per Lady Whistledown. Si accorge però di non riuscire più a vedere con gli stessi occhi la sua amica di sempre Penelope. La ragazza tormenta infatti i suoi sogni. Quando scoprirà i segreti di Pen, Colin è messo davanti a una scelta: abbandonarsi all’amore o allontanarsi da lei? Sarà soltanto il tempo a dircelo.
Intanto la Coughlan ha anticipato la presenza di un altro uomo nella vita della giovane Featherington. “Ho sentito che c’è un nuovo uomo che sta entrando nel Ton, come lo chiamiamo noi. Nella società londinese“, ha dichiarato.
Le news non sono finite qui