J.K. Rowling non sarà presente alla reunion di Harry Potter
PEOPLE rivela che J.K. Rowling non sarà presente alla reunion di Harry Potter, dopo i suoi controversi tweet sulle persone transgender
J.K. Rowling non presenzierà alla reunion di Harry Potter
La notizia della reunion di Harry Potter ha conquistato i fan di tutto il mondo. Infatti Harry Potter 20th Anniversary: Return To Hogwarts è già l’evento più atteso del 2022, e arriverà proprio il primo gennaio. Trattandosi di uno speciale dedicato alla saga diventata negli anni alquanto controversa a causa di alcune dichiarazioni di J.K. Rowling, in molti si sono chiesti se l’autrice sarà presente.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSembra proprio che J.K. Rowling non ci sarà alla reunion di Harry Potter in arrivo su HBO Max. L’evento per celebrare i venti anni dall’uscita del primo film non vedrà la partecipazione quindi di colei che ha creato questo mondo. La notizia arriva da PEOPLE, secondo il quale l’autrice non prenderà parte al ritrovo del cast per via delle sue controverse dichiarazioni degli ultimi anni sulle persone transgender.
Alla reunion del cast parteciperanno i protagonisti Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint, i quali in passato si sono tutti schierati contro le parole di J.K. Rowling. Assieme a loro ci saranno poi anche Chris Columbus, Tom Felton, Evanna Lynch, Bonnie Wright e tanti altri attori. J.K. Rowling sarà presente solamente grazie ad alcuni contenuti video realizzati ai tempi di Harry Potter e la pietra filosofale, ma non non interagirà con le star presenti all’evento.
La reunion di Harry Potter debutterà a mezzanotte del 1 gennaio su HBO Max e verrà poi distribuito in primavera su TBS e Cartoon Network. In Italia, in attesa di ricevere la conferma, potrebbero essere Sky e NOW a occuparsi della messa in onda, così come è stato per la reunion di Friends.