J.K. Rowling manda un messaggio di sostegno all’Italia
Il tweet di J.K. Rowling per gli italiani in quarantena Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su…
Il tweet di J.K. Rowling per gli italiani in quarantena
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLe parole di J.K. Rowling arrivano in risposta al tweet di un utente italiano che ha voluto raccontare all’autrice che in Italia sta andando in onda la maratona di Harry Potter. Infatti ogni lunedì e martedì Italia 1 ha deciso di regalare ai suoi spettatori un intrattenimento magico. Le storie del maghetto inglese stanno aiutando molti a estraniarsi per un momento dalla brutta situazione in cui si sta vivendo.
Ma ecco il suo tweet e la traduzione del suo messaggio per il popolo italiano:
“Dalla Gran Bretagna facciamo il tifo per te Italia. Sappiamo quanto duramente il virus vi abbia colpito. Vi mando un enorme abbraccio. Il modo in cui vi state supportando è un’ispirazione per me”.
Anche la famosa autrice, madre della saga che ha fatto sognare tutto il mondo, si dimostra sensibile a una situazione simile. Avendo fan in tutto il mondo, J.K. Rowling si preoccupa per ognuno di loro. Infatti l’impatto che ha avuto Harry Potter sulla popolazione globale non è indifferente. La saga è stata tradotta in oltre 76 lingue, comprese alcune che tuttavia non sono più in utilizzo. Pertanto ricevere un tweet di sostegno da una persona che ha già aiutato tanti a superare momenti difficili con le sue storie, farà sorridere molti.
Al momento J.K. Rowling è al lavoro sulla produzione di Animali Fantastici 3, le cui riprese sarebbero dovute iniziate a marzo. Tuttavia queste sono state bloccate con l’avanzare del virus, e riprenderanno a data da destinarsi. L’autrice di Harry Potter si è occupata della stesura della sceneggiatura dei primi due capitoli e intende farlo anche per i prossimi tre. Il terzo film, ancora senza titolo, è previsto per il 12 novembre 2021, con Johnny Depp e Jude Law nel cast.
Ma le notizie non finiscono qui.