J.K. Rowling lancia la piattaforma Harry Potter at Home
Harry Potter at Home: come ottenere gratis e-book e audiolibro de La Pietra Filosofale Entra nel nostro gruppo WhatsApp per…
Harry Potter at Home: come ottenere gratis e-book e audiolibro de La Pietra Filosofale
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMa come ottenere gratis l’audiolibro del primo capitolo? Per chi vuole scaricare l’audiolibro di Harry Potter e la Pietra Filosofale, altro non serve che collegarsi alla nuova piattaforma di Audibile. Sono stati infatti caricati tanti classici, tra cui il primo libro della saga, disponibile in inglese, spagnolo, francese, italiano, tedesco e giapponese. Per gli americani il libro è letto da Stephen Fry, per gli inglesi da Jim Dale e per gli italiani da Francesco Pannofino. Infatti per tutto il mese di aprile Harry Potter e la Pietra Filosofale, in versione audiolibro, sarà gratuita.
Come si ottiene invece l’e-book di Harry Potter e la Pietra Filosofale gratuito? Per quanto riguarda la versione e-book invece è necessario registrarsi a Overdrive e prendere in prestito il libro, disponibile in 20 lingue, tra cui anche l’italiano.
Genitori, insegnanti e tutori potranno lavorare per intrattenere i ragazzi mentre tutti siamo in quarantena, garantendo sempre un pizzico di magia. J.K. Rowling aveva mandato un messaggio simile, quando ha voluto sostenere i fan italiani di Harry Potter in questo duro momento.
“Durante questi tempi difficili in cui ci siamo ritrovati tutti quanti, vogliamo accogliervi di nuovo a Hogwarts, dove un momento di tranquillità aspetta voi, le vostre famiglie e le persone che amate“.
J.K. Rowling dichiara di aver scagliato un incantesimo di esilio alla noia, grazie a Overdrive per gli e-book e ad Audible per gli audiolibri. Inoltre Harry Potter at Home include video tutorial per creazioni magiche, articoli divertenti, ma anche quiz e giochi. Divertitevi a scoprire cosa offre Harry Potter at Home, ricordando che “un aiuto verrà sempre dato a Hogwarts, a chi lo richiederà”.
Ma le notizie non finiscono qui.