La confessione di Itziar Ituno

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La casa di carta è una serie che è entrata nel cuore di Itziar Ituno. L’attrice ha ammesso candidamente di aver preso dal set alcuni oggetti che conserva ancora oggi con tanto affetto. “Ho una matita, che ho rubato. Ho anche la tuta rossa e la maschera“, ha raccontato. Nonostante, dopo ben 5 stagioni, lo show sia terminato il mondo legato alla banda del Professore non è ancora del tutto concluso.

Netflix ha infatti confermato ufficialmente uno spinoff/prequel sul personaggio di Berlino. Durante l’evento di presentazione dell’ultima stagione de La casa di carta è stato annunciato il ritorno di Andrés in una serie a lui completamente dedicata. Attualmente ci sono poche notizie in merito. Con molta probabilità si tratterà di un prequel che racconterà la vita dell’uomo prima di arrivare alla Zecca di Stato.

La produzione verrà avviata nel 2022, perciò con molta probabilità non avremo la serie prima del 2023. Non si sa nemmeno quali personaggi già visti ne La casa di carta appariranno anche in questo nuovo progetto. Quello di Andres potrebbe non essere l’unico protagonista de La casa di carta a tornare a vivere in futuro. Tra le varie ipotesi al vaglio della produzione c’è infatti quella di un prequel/spinoff anche sul personaggio di Tokyo.

Si tratta ovviamente di un rumor, uno dei tanti circolati in questi mesi sul suo conto. Nel corso dell’evento di presentazione dell’ultima stagione, a Ursula Corbero è stato chiesto cosa ne pensa di un’ipotesi del genere. “Potrei immaginare un prequel su Tokyo“, ha risposto sibillinamente l’attrice. 

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti