Itziar Ituno de La casa di carta è guarita dal Coronavirus
L’attrice che interpreta Raquel o Lisbona ne La casa di carta è guarita dal Coronavirus: ecco le parole di Itziar…
L’attrice che interpreta Raquel o Lisbona ne La casa di carta è guarita dal Coronavirus: ecco le parole di Itziar Ituno
Durante un’intervista a Radio Ciudad, come riporta Niusdiario, Itziar Ituno ha dichiarato di essere finalmente guarita dal Coronavirus. L’attrice de La casa di carta aveva annunciato ai suoi follower di Instagram di aver contratto il COVID-19 a marzo. Durante la sessione di domande, Raquel Murrillo ha voluto parlare ne dettaglio della malattia, ma non solo. Itziar Ituno si è infatti voluta rivolgere direttamente al governo spagnolo, sottolineando la superficialità con la quale è stato affrontato il problema.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPer l’attrice è stato difficile non poter agire, mentre diverse persone che conosceva andavano incontro alla morte. “Nella mia città ci sono stati molti morti, ho conoscenti i cui parenti non ce l’hanno fatta, ed è stato molto difficile non poter dire addio o fare una sepoltura degna”.
Lo stesso compagno di Itziar Ituno ha avuto dei sintomi gravi, e ha dovuto passare 8 giorni in ospedale. L’attrice vuole sottolineare che non si tratta di un’influenza normale, perché dà sintomi molto rari e “ti fa sentire cose strane”. La Raquel de La casa di carta ha avuto febbre e tosse, ma ha anche perso olfatto e gusto per diversi giorni.
“A livello personale mi ha cambiato molto. Questo virus ti costringe a rallentare, ad ascoltare meglio il tuo corpo, a osservarti, a capire bene cosa devi mangiare. Quando ero malata ho cercato di cambiare me stessa”.
Ma ecco le sue dure parole contro il governo spagnolo.