L’addio di Miguel Bernardeau

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se Itzan Escamilla resterà ben saldo nel cast di Elite almeno per un’altra stagione, Miguel Bernardeau ha di recente annunciato ufficialmente il proprio addio allo show. Lo ha fatto attraverso un video pubblicato dal profilo Instagram della serie, mettendo la parola fine ad una serie di rumor che si sono avvicendati negli scorsi giorni.

 E’ stato un piacere immenso lavorare con tutti voi. Girare questo show non è mai stato facile, è stata un’esperienza stupenda, alcune volte difficile ma molto molto costruttiva – ha dichiarato l’attore – ho imparato tanto e ne sono grato. Perciò grazie a Netflix per questa opportunità e a tutti i creatori. Ma soprattutto, grazie Guzman per avermi insegnato che, non importa chi e quando, non è mai troppo tardi per cambiare. Addio“.

Bernardeau però non è l’unico membro storico del cast ad aver abbandonato lo show. L’ultimo episodio della quarta stagione ha mostrato anche l’addio di Aron Piper e del suo Ander. Del cast originale apparso sin dalla prima puntata sono rimasti perciò soltanto Itzan e Omar Ayuso. Intanto il team si rimpolpa sempre di più e nella quinta annata arriveranno due nuovi membri: gli attori André Lamoglia e Valentina Zenere.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti