Samuel muore e tornano vecchi personaggi?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La volontà degli sceneggiatori è quella di far uscire di scena Itzan Escamilla e Samuel e dare ufficialmente il via a un Elite 2.0? Questo è il pensiero di molti fan della serie dopo l’annuncio dell’arrivo nella sesta stagione di ben cinque nuovi studenti tra i banchi de Las Encinas. Secondo una teoria il ragazzo non sopravviverà e morirà proprio all’inizio della nuova annata (o in una delle short stories che ne anticipano l’uscita). La sua morte però avrà un unico esito positivo: quello di riuscire a riportare, anche solo per una puntata, gli ex protagonisti originali dello show che presenzieranno al suo funerale.

Si tratterebbe di una sorta di saluto finale del cast originale a una serie ormai rivoluzionata. Negli scorsi giorni è infatti stata annunciata la presunta uscita di scena di altri due protagonisti. Stiamo parlando di Omar Ayuso e Claudia Salas, rispettivamente interpreti di Omar e Rebe, che hanno scritto dei post Instagram in cui sembrano annunciare il loro addio. Allo stesso modo non dovrebbe far parte più della partita nemmeno Georgina Amoros, interprete di Cayetana.

L’attrice è entrata a far parte del cast di Meet Cute, una nuova serie tv nata dalla penna del creatore di Elite Carlos Montero. Si tratta, in questo caso, solo di illazioni. Per capire cosa accadrà dovremmo attendere l’uscita della sesta annata, di cui attualmente non abbiamo traccia.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti