Itzan Escamilla, il suo silenzio sui social alimenta le teorie dei fan di Elite
Il silenzio sui social network di Itzan Escamilla ha scatenato diverse teorie tra i fan di Elite: ecco cosa si legge in giro
Il futuro di Itzan Escamilla in Elite
Il destino di Itzan Escamilla in Elite sta facendo molto discutere. Questo articolo prende in considerazione gli eventi traumatici accaduti nel corso dell’ultima puntata della quinta stagione. Per questo motivo, se non hai ancora avuto modo di completare la visione degli episodi, ti consigliamo di non proseguire con la lettura dell’articolo. Chi ha visto il season finale avrà sicuramente scoperto cosa è successo a Samuel durante gli ultimi concitati minuti.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDopo una discussione animata con Benjamin, in cui quest’ultimo gli chiedeva di consegnargli una scheda contenente delle prove contro di lui, il ragazzo è rovinosamente caduto accanto al bordo della piscina sbattendo la testa. Il primo ad arrivare sul luogo è stato Patrick, convinto dal papà a non chiamare immediatamente la polizia e l’ambulanza per aiutare il ragazzo ferito gravemente. Con l’arrivo di Ari e Mencia prima e di Omar e Rebe poi, il preside de Las Encinas è stato arrestato e le condizioni di Samuel sono rimaste in bilico. Dovremmo perciò attendere la sesta stagione per capire cosa accadrà al ragazzo: riuscirà a sopravvivere o morirà?
Il pubblico di Elite sta cercando di trovare indizi in qualsiasi movimento social dei protagonisti. A far parlare negli ultimi giorni è il silenzio di Itzan Escamilla su Instagram. L’ultimo post dell’attore risale infatti al 4 aprile, qualche giorno prima dell’uscita su Netflix degli episodi di Elite 5. Negli ultimi giorni Itzan ha pubblicato alcuni video e foto di una sua vacanza (si suppone in Messico) ma ha praticamente evitato di parlare della serie. Per quale motivo? C’è chi pensa che Escamilla abbia avuto direttive precise dai piani alti del network e che, visto cosa è accaduto al suo personaggio, gli sia stato fatto espresso divieto di postare.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
La cosa strana è che ognuno dei suoi colleghi è stato coinvolto in eventi promozionali, da interviste a shooting, mentre lui è stato quasi del tutto escluso da ciò. Gli autori stanno cercando di depistare i fan o ci stanno abituando alla sua futura assenza? Troppo presto per dirlo. Secondo una teoria degli ultimi giorni Samuel potrebbe morire all’inizio della prossima annata.
Ecco cosa si legge