Le parole di Manu Rios

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Itzan Escamilla è in ottima compagnia. A turno infatti tutti i protagonisti di Elite 4 si sono cimentati in ciak piccanti, vero e proprio cavallo di battaglia del teen drama spagnolo. In particolare Manu Rios è stato protagonista di alcune delle scene più bollenti della nuova annata per via del triangolo vissuto dal suo Patrick con gli Omander.

Una di queste è sicuramente quella della doccia, che Rios ha ricordato nel corso di una sua recente intervista per Esquire. “Era il mio primo giorno di riprese, quindi immagina, avevo paura – ha ammesso Manu – ma la troupe mi ha reso tutto più facile: erano empatici, accoglienti e trattavano tutto con molta delicatezza. Anche i miei colleghi mi hanno rassicurato molto, quindi quando abbiamo iniziato le riprese ero già molto consapevole che si trattava solo di un ruolo. Quando ho perso la vergogna e l’imbarazzo mi sono anche divertito. Ma sì, è stato difficile, perché sono abbastanza timido e modesto“.

Sia Escamilla che Rios fanno parte del cast della quinta stagione, le cui riprese sono da poco terminate. Sarà interessante perciò scoprire come evolveranno le relazioni sentimentali dei loro personaggi, visti anche i tanti nuovi ingressi dei prossimi episodi.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti