Itzan Escamilla e Omar Ayuso: i progetti dopo Elite

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Cosa accadrà alla loro carriera una volta lasciatisi alle spalle il palcoscenico di Elite? E’ una domanda a cui sia Itzan Escamilla e Omar Ayuso hanno risposto senza lasciarsi andare a troppe specifiche. ” Se ti fermi a pensarci e se convivi con quella preoccupazione, alla fine ciò che genera è una grande angoscia. In questa professione, che è molto incerta, è meglio vivere a poco a poco. Non c’è lavoro? Ti alleni. C’è il lavoro? Fai il meglio che puoi“, ha dichiarato l’interprete di Samuel.

Non mancano però i sogni nel cassetto per il giovane attore. “Mi piacerebbe fare cinema francese e all’estero. Anche il cinema qui, quello d’autore. Mi piacerebbe lavorare con Sorrentino, con Almodóvar, Mariano Barroso“, dichiara Itzan. Escamilla ha poi lasciato intendere di avere qualche proposta in ballo, ma di non volerne parlare.

Sono abbastanza chiuso per superstizione. Fino a quando non è finito Elite. Questa serie ti dà la possibilità che il tuo lavoro sia visto in tutto il mondo e, ovviamente, qualche proposta arriva“, ha ammesso. Omar Ayuso ha invece ammesso di essere seguito da uno psicologo che lo aiuta a gestire la fama improvvisa che il teen drama Netflix gli ha portato.

Che cosa accadrà ai loro personaggi? Che ne sarà Elite ora che altri due volti storici stanno per andare via?

Le news sul mondo di Elite che potrebbero interessarti

IndietroAvanti